A GINESTRA DEGLI SCHIAVONI È APPARSO IL VOLTO DI PADRE PIO

Si grida al miracolo a Ginestra degli Schiavoni, un piccolo paesino del Beneventano, dove sembra sia apparso il volto di Padre Pio sul portone di un palazzo abbandonato.

GINESTRA DEGLI SCHIAVONI

IL VOLTO DI PADRE PIO APPARSO SUL PORTONE DEL PALAZZO

 

Ginestra degli Schiavoni si trova in provincia di Benevento, questo piccolo paesino che conta pochi centinaia di abitanti, e al centro di una vicenda molto singolare.
L’11 settembre 2017, sul portone d’ingresso di una casa disabitata di Via Roma al civico 23 sembra sia apparso il volto di Padre Pio, dove a pochi metri di distanza dalla casa sorge anche l’Oasi di San Pio, un luogo voluto dal locale gruppo di preghiera del Frate Cappuccino.
Venne subito chiamata Sara Martucci Bartoli, la responsabile del Gruppo di Preghiera di San Pio, che accorse insieme ad altri fedeli, e dopo aver osservato la strana figura, non aveva dubbi…quel volto è quello di Padre Pio.
Si iniziò a parlare di “apparizione prodigiosa”, e la notizia si diffuse rapidamente, da quel giorno il piccolo paesino è diventato  un centro di pellegrinaggio di numerosi fedeli, ma anche di curiosi.
Il sindaco Zaccaria Spina, per ristabilire un minimo di sicurezza ha dovuto transennare e illuminare lo spazio antistante l’abitazione, per permettere la visione della porta anche di notte, ed è proprio il Sindaco che al giornale Adnkronos racconta:
É bellissimo, stupendo, perfetto. Da pochi centimetri non si nota, ma allontanandosi diventa sempre più nitido. E’ senza dubbio il volto di Padre Pio. Arrivano da Casalbore, Montecalvo Irpino, Montefalcone, tutto sta nascendo molto spontaneamente con il tam tam tra le persone
In merito al presunto volto di Padre Pio da Pietrelcina, le autorità ecclesiastiche non si sono ancora pronunciate.

 

GINESTRA DEGLI SCHIAVONI

IL VOLTO DI PADRE PIO APPARSO SUL PORTONE DEL PALAZZO

 

 

Seguiteci anche su Facebook   Fantasmi leggende e misteri di Napoli e Campania

FONTE FOTO: internet 

Ti potrebbe interessare anche...

error: CI HAI PROVATO ;)