LA TERRIBILE LEGGENDA DI VILLA SANTORO

In provincia di Salerno si trova Villa Santoro. Su questo bellissimo casale abbandonato ormai da svariati decenni, aleggia una terribile storia di tradimento e morte, confermata dal padrone stesso della villa, che tormentato dai rimorsi sul punto di morte confesso l’evento.

VILLA SANTORO

In provincia di Salerno precisamente nella località Selva Nera, vicino al margine della strada è possibile vedere facilmente una villa conosciuta da tutti come Villa Santoro.
Su questo bellissimo casale abbandonato ormai da svariati decenni, aleggia una terribile storia di tradimento e morte, confermata dal padrone stesso della villa, che tormentato dai rimorsi sul punto di morte confessò l’evento.


Egli abitava in questo casolare con la moglie e la servitù.
Un giorno tornato a casa prima del consueto orario, scoprì la moglie che lo tradiva con un inserviente.
L’uomo preso dall’ira, uccise i due amanti e seppellì i cadaveri nel giardino del casale stesso, dove dopo pochi giorni, piantò un albero di melo (da sempre considerato il frutto proibito).
Il proprietario del casale, mantenne il segreto, fino a pochi giorni prima della sua morte.
La gente del luogo, racconta di aver visto due ombre incorporee aggirarsi nel giardino della villa, specialmente nei pressi dell’albero di melo e non solo… sembra che all’interno del casale si sentano voci macabre e strani rumori.

 

VILLA SANTORO

 

 

 

Seguiteci anche su Facebook: Fantasmi leggende e misteri di Napoli e Campania

Fonte immagini: Internet

Ti potrebbe interessare anche...

error: CI HAI PROVATO ;)