L’OSCURA LEGGENDA DI VILLA LAMAS

Villa Lamas, è una antica villa situata in provincia di Salerno, su questo luogo aleggia una oscura leggenda.

 

100000

VILLA LAMAS

 

Villa Lamas, è una antica villa situata in provincia di Salerno.
Circa venti anni fa, era abitata da una ricca signora, strana e misteriosa, la leggenda racconta che la donna diede alla luce un figlio, nato con orribili malformazioni, se qualcuno avesse visto il piccolo per lei sarebbe stato un disonore e una vergogna, specialmente per una signora con il suo rango sociale, e lei non poteva permetterlo,  quindi decise di chiudere il piccolo in casa, lontano da tutto e specialmente da tutti.
Dopo la morte della signora, sembra che del piccolo si siano perse tutte le tracce, nessuno lo ha mai visto e la casa rimase abbandonata.
Ancora oggi, tutte le persone che abitano nelle vicinanze, oppure quelle che si trovano a passeggiare nei pressi della villa, segnalano di aver visto più volte una luce tetra provenire dalla piccola finestra che un tempo era  la cameretta del bambino, anche se ormai da anni la corrente nella casa sia stata staccata, inoltre sono state udite urla disumane.
Sembra inoltre che, all’interno della villa in alcune stanze, siano stati trovati dei strani disegni realizzati vicino al muro.
La casa è abbandonata, ma tutt’ora è di proprietà privata. Gli eredi, parlano mal volentieri della loro parente, è sono contrari a visite da parte dei curiosi anche se, sembra non abbiano mai smentito tutti i racconti e tutte le manifestazioni paranormali, che probabilmente avvengono ancora oggi all’interno della villa.

 

10388558_10204297747856219_4913403570864094636_n

INCISIONE DI UNA CROCE TROVATA ALL’INTERNO DELLA VILLA

 

 

Seguiteci anche su Facebook: Fantasmi leggende e misteri di Napoli e Campania

Fonte immagini: Internet

Ti potrebbe interessare anche...

error: CI HAI PROVATO ;)