VALLO DI DIANO IN UNA FOTO APPAIONO GLI ALIENI

Doveva essere un normalissimo selfie, invece a quanto pare dalla foto dietro alla finestra spuntano strane sagome, alieni?

alieni Vallo di Diano

FOTO SCATTATA DA ANTONIETTA LAVEGLIA

 

 

4 novembre 2014 Sanza, Vallo di Diano.
Antonietta Laveglia è una casalinga sposata con due figli, si trova in casa in compagnia della figlia Marika quando decidono di scattarsi a vicenda qualche foto con il cellulare, tra una foto e un altra trascorrono un po di tempo libero insieme, dopo vari scatti decidono di visionare le immagini sullo smartphone, molte foto erano nella norma, ma in altre, dietro Antonietta guardando attentamente sembra compaiono dei volti strani, riproducibili a figure..non umane.
Per la signora Antonietta si tratta di alieni, e assicura che le foto non sono state manomesse in alcun modo. La donna, durante un intervista dichiara «Da quel giorno non dormo, ho incubi e mi sento seguita, non vivo più».
Potrebbe trattarsi semplicemente di un riflesso di luce provocato dal flash, almeno questa per ora  sembra la spiegazione più plausibile, anche perchè le foto sarebbero dovute essere visionati da esperti per accertarne l’autenticità, ma dopo 3 anni, di questi esami che sarebbero dovuti essere effettuati non ci sono tracce, tutto sembra andato nel dimenticatoio, il mistero rimane…anche se forse tanto un mistero non è…

UN ALTRA FOTO SCATTATA DA ANTONIETTA LAVEGLIA

 

 

 

 Seguiteci anche su Facebook: Fantasmi leggende e misteri di Napoli e Campania

Fonte immagini: Internet

Ti potrebbe interessare anche...

error: CI HAI PROVATO ;)