GRUMO NEVANO: IL PALAZZO INFESTATO

Sicuramente uno dei palazzi più infestati della Campania si trova a Grumo Nevano. L’edificio è grande e bianco, costruito vicino un vecchio campo di concentramento, dove in passato deportavano solo donne e bambini.

palazzo pacilio

PALAZZO PACILIO

Sicuramente uno dei palazzi più infestati della Campania, si trova a Grumo Nevano.
L’edificio è grande e bianco, costruito vicino un vecchio campo di concentramento, dove in passato deportavano solo donne e bambini.
Tutte le persone che hanno abitano o che risiedono tutt’ora nello stabile, raccontano che nelle abitazioni avvengono fenomeni “paranormali”:
Porte che si spalancano o si chiudono da sole, rubinetti che si aprono senza che nessuno gli si avvicini, rumori strani, e inoltre si udirebbero nella notte urla e pianti di bambini.
Qualcuno del vicinato, racconta di aver visto sia la carrozza infuocata e sia una giovane donna in abito da sposa, con il volto triste che in più occasioni è stata avvistata mentre piangeva. La donna, si ritiene che sia morta nel campo di concentramento pochi giorni prima delle nozze. Molti inquilini sono fuggiti spaventati, mentre altri ormai sembrano averci fatto l’abitudine, anche se immaginiamo, possa risultare difficile abitare in una zona che in passato è stato un luogo che ha portato morte e sofferenza di persone innocenti.

 

fantasmi-original-x

 

 

 

Seguiteci anche su Facebook: Fantasmi leggende e misteri di Napoli e Campania

Fonte immagini: Internet

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

error: CI HAI PROVATO ;)