LA VILLA INFESTATA DI POSILLIPO

La villa infestata di Posillipo, molti anni fa fu lo scenario di un terribile delitto. All’interno della residenza secondo la leggenda, si aggirerebbero tre fantasmi, protagonisti di un omicidio.


fantasma-fhd

 

A Posillipo, si trova una bellissima chiesa barocca quella di Santa Maria del Faro, di fronte a questa chiesa c’è una villa circondata da alberi, ormai abbandonata e cadente. Nei primi del 900, il proprietario della palazzina venne trovato morto nel salone della sua abitazione, sul corpo i segni di numerose coltellate. Rimosso il cadavere, le cameriere cercarono di pulire il sangue, ma per quanto potessero strofinare le macchie di sangue non sparivano, terrorizzate scapparono dalla villa.
Dopo alcuni giorni, si scoprì che il proprietario aveva cercato di sedurre la giovane sposa del suo cameriere, che accecato dalla rabbia decise di uccidere l’uomo.
I due giovani sposini, il giorno dopo l’omicidio sparirono senza lasciare traccia di se. Da quel giorno, la villa è stata abbandonata a se stessa, ma gli abitanti del quartiere giurano che di notte il giardino ritorni a vivere, i fantasmi del giovane proprietario e dei due sposini si aggirino per gli alberi gridano, bestemmiando inseguendosi tra quello che rimane delle pareti della villa.

La villa infestata di Posillipo

VILLA INFESTATA DI POSILLIPO

 

 

Seguiteci anche su Facebook: Fantasmi leggende e misteri di Napoli e Campania

Fonte immagini: Internet

Ti potrebbe interessare anche...

error: CI HAI PROVATO ;)